ACQUISTO SEDE CAI

Club Alpino Italiano Sezione “Velio Soldan” –  Pieve di Soligo (TV) Buongiorno socie e soci carissimi Mi auguro siate tutti in salute e, malgrado tutte le difficoltà generate dalla situazione contingente, riusciate a frequentare l’ambiente montano a noi tutti molto caro. Il 2020 sta volgendo al termine con tutte le sue anomalie ma non tutti i mali vengano per nuocere: insieme a tutto il Consiglio Direttivo di Sezione vorrei comunicare che, pensando a tutti Voi Soci e alle scarse possibilità di incontro che ci ha provocato l’essere in balia degli eventi locali, regionali e nazionali causati da questa pandemia, stiamo procedendo con delle trattative, già in fase avanzata, per dotarci finalmente di una nostra Casa. Avete letto bene: siamo in trattativa per l’acquisto della Sede per la Sezione Cai “Velio Soldan” di Pieve di Soligo, siamo arrivati all’accordo in firma di un preliminare che ci tutela le parti da eventuali interferenze da terzi. Per posizione, dimensioni e condizione dei locali,…

segue …

“VIVERE IL CAI”

Sabato 20 Gennaio 2018 all’auditorium Battistella Moccia di Pieve di Soligo alle ore 20.45 Si svolgerà la serata dedicata alla  proiezioni filmati e fotografie riguardanti alle attività del CAI La presentazione calendario  ,e il notiziario  programma escursioni 2018 ,ed altro ancora. Entrata libera a tutti i soci parenti  e simpatizzanti  

segue …

Brindisi prenatalizio

Mercoledì 20 Dicembre, per chi lo desidera, ci troviamo come di consueto in sede per un brindisi e per augurarci un sereno Natale.

segue …